Assistenza Sistemista Linux

75,00 €
Disponibile

Gestire un server e mantenerlo aggiornato e ben configurato non è un'operazione semplice se non si conoscono le basi tecniche di un sistema operativo. Il servizio proposto offre la possibilità di un tecnico sistemista per la gestione del server aziendale.

Questo servizio è dedicato a tutte le aziende che preferiscono investire in servizi Outsourcing per la risoluzione della gestione del proprio server.

Analizzare una rete ed il server da gestire, installare un sistema operativo, configurare i servizi (software), la protezione dei servizi da esporre al pubblico, gestire i backup dei dati sono le operazioni standard dei tecnici sistemisti che permettono di offrire alla propria clientela servizi web affidabili.

Questo pacchetto di assistenza tecnica offre un vero e proprio tecnico Sistemista che gestirà un server Dedicato, Semi-Dedicato, Cloud,  di proprietà del cliente. Le ore a disposizione del tecnico aggiuntive possono richieste qualora il lavoro da svolgere e/o il monte ore non fosse sufficente per completare il lavoro di manutenzione. 

La responsabilità legale della gestione del server rimane del cliente che dovrà in ogni caso avere una scheda riassuntiva delle modifiche richieste al tecnico da effettuare al sistema.

Operazioni comuni da parte del tecnico:

  • Controllo Backup
  • Controllo Aggiornamenti e rilasci ad alta priorità
  • Installazione e Configurazione Servizi
  • Controlo dei servizi attivi
  • Aggiornamento dei software
  • Consulenze via helpdesk
  • Trasferimenti di progetti web
  • Riconfigurazioni Archivi e Connessioni
  • Controllo sulla sicurezza del server
  • Test di accesso ai dati

Il servizio è offerto durante i giorni feriali e non festivi. Il costo di un servizio svolto nel weekend ha un costo aggiuntivo di 50 euro + IVA. I servizi H24/7gg con la stessa quantità di ore (24 ore) hanno un costo di 600 euro + IVA/mese. Se si desidera tale servizio contattare il reparto commerciale via modulo dei contatti, via helpdesk, via chat, oppure via email. Un nostro consulente vi ricontatterà.

Il rifiuto della richiesta del rimborso avviene quando:

- il cliente ha richiesto qualcosa che non è possibile completare per qualsiasi ragione tecnica, e la consulenza è stata già svolta.
- Il cliente ha richiesto un'operazione non corretta non in concerto con il tecnico.
- Il cliente non ha fornito i mezzi per poter operare o si rifiuta di fornirli non consentendo al tecnico di operare.
- La prestazione / consulenza sia già stata espletata da parte del reparto tecnico.

In tutti gli altri casi il cliente ha diritto ad un rimborso della prestazione non eseguita.

Maggiori Informazioni
Tipologia dell'Assistenza Sistemista Certificato Cisco
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