Informativa sul diritto di recesso

Prima di proseguire con l'ordine, il cliente è tenuto a conoscere ed a stampare oppure a salvare su supporto informatico la presente pagina, al fine di ricevere conferma scritta delle informazioni visualizzate, ai sensi dell'art. 4 comma 1 del D.Lgs 185/99, relativo alla tutela dei consumatori in materia di contratti a distanza.


Con la conferma dell'ordine si concede alla Shine Software l'autorizzazione alla generazione della Licenza relativa ai moduli di magento nonchè all'invio del pacchetto software alla casella email indicata nell'ordine sottoscritto.

Pertanto invitiamo tutti i clienti a chiedere il maggior numero di informazioni al reparto di prima assistenza via chat, segnalazione online, skype, modulo dei contatti, ed email (vedi dettagli nel piè di pagina del sito) sul prodotto e/o servizio interessato prima della sottoscrizione del contratto.

Fornitore dei beni o dei servizi da Lei richiesti è "Shine Software di Turillo M., p.zza della Borsa 7 - 34121 Trieste (TS)".

Il Decreto in oggetto attribuisce ai consumatori il diritto di recedere dall'acquisto entro il termine di dieci (10) giorni lavorativi, decorrenti dal ricevimento della merce, trasmettendoci al seguente indirizzo, Shine Software di Turillo M., p.zza della Borsa, 7 - 34121 Trieste (TS), una comunicazione mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

Il recesso può essere inviato entro lo stesso termine anche a mezzo telegramma o email certificata a shinesoftware@pec.it

Quando può essere applicato il diritto di recesso:

  • appena dopo l'acquisto e prima della generazione della licenza
  • quando la richiesta di invio del software non è stato ancora effettuato

Il diritto di recesso non potrà essere esercitato per i contratti relativi a prodotti audiovisivi o software informatici sigillati, aperti dal consumatore oppure a prodotti software acquistati con procedura di download o attivazione on-line (ai sensi dell'art. 5, comma 2 del D.Lgs 185/99).