Dropbox for Magento

100,00 €
Disponibile

Numero massimo di caratteri: 50

Numero massimo di caratteri: 50

I negozi online come Magento offrono tantissime funzionalità per la gestione della fatturazione. La soluzione proposta dalla Shine Software offre agli esercenti di poter sincronizzare l'emissione delle fatture su Magento direttamente con un account Dropbox condiviso con il proprio commercialista e/o team amministrativo.

Un archivio ordinato di tutte le fatture emesse in un solo click! Facile installazione grazie ad una documentazione completa, Video tutorial per imparare l'uso del software ed assistenza immediata!

Helpdesk Support Configurazione facilitata Installazione veloce Programmatori Esperti Magento

Compatibilità
Magento CE > 2.1.x
Magento CE > 2.2.x

Dropbox è un posto dove puoi conservare tutti i tuoi documenti, i tuoi video, le tue foto e altri file. Dropbox ti consente di accedere ai tuoi file ovunque ti trovi e facilita inoltre la condivisione con altri.

Sicuri e protetti

Tutto ciò che salvi in Dropbox è privato e ne controlli la condivisione. Dropbox memorizza i tuoi file con crittografia AES a 256-bit. Puoi anche aggiungere al tuo account un ulteriore livello di protezione con la verifica in due passaggi.

Gestione Documentale

Oggigiorno è necessario provvedere ad un controllo veloce della documentazione prodotta nelle varie fasi commerciali e soprattutto in modo sicuro. Poter contare sulle fatture emesse ordinate con pochi passaggi, sempre e ovunque raggiungibili in pochi secondi dal proprio commercialista o reparto amministrativo è diventato un "must". Eliminare faldoni e archivi polverosi, recuperando spazio e abbattendo i costi di gestione. Questi sono solo alcuni dei vantaggi che l’introduzione della gestione documentale digitale può apportare agli esercenti.

Utilizzo del modulo

Dopo aver installato e configurato il modulo e l'applicazione di Dropbox, Magento sarà connesso all'estensione "Dropbox for Magento" consentendo l'invio delle fatture nella directory condivisa in Dropbox.

Le fatture possono essere inviate su dropbox utilizzando diversi metodi:

  • La fattura viene inviata automaticamente alla sua generazione sia via pannello di amministrazione Magento che dopo il pagamento da parte del cliente e la conferma dell'ordine in status completato e fatturato.
  • La fattura può essere inviata anche manualmente utilizzando il bottone presente nella scheda della fattura ed in particolare nella pagina amministrativa della fattura desiderata.
  • Le fatture possono essere inviate anche a gruppi o tutte insieme utilizzando l'opzione delle operazioni massive di Magento presente nella lista delle fatture nella sezione amministrativa.

Per scoprire tutti i dettagli del modulo è possibile visualizzare la documentazione.

Maggiori Informazioni
Compatibilità Magento CE > 2.1.x, Magento CE > 2.2.x

Ogni modulo acquistato è legato ad un SOLO DOMINIO ed UNA SOLA installazione Magento. Nelle installazioni in MULTIDOMINIO dovrete richiedere il servizio ESTENSIONE LICENZA per ogni singolo dominio aggiuntivo che punti alla stessa installazione Magento.

Non è possibile installare lo stesso modulo in più installazioni senza aver acquistato almeno un modulo a prezzo intero. Qualora il cliente richieda un'estensione della licenza al posto di un modulo completo la vecchia estensione di licenza non verrà rimborsata o defalcata dall'importo del nuovo modulo da acquistare. Se il dominio indicato risulta essere errato, cancellato, o modificato dopo l'invio del modulo via email, bisogna richiedere l'estensione della licenza per un nuovo dominio. 

Al momento dell'invio del modulo al cliente l'acquisto non può essere rimborsato (D.lgs. 206/2005). A tal proposito si avvisano i clienti di chiedere sempre prima di acquistare il modulo qualsiasi informazione relativa al modulo direttamente via chat oppure via email. Per ragioni di sicurezza e di copyright dei moduli, il codice del modulo è protetto. Qualora il cliente tenti in qualche modo di ledere e/o decifrare il modulo perderà in solido assistenza, garanzie, ed è punibile ai termini di legge.

A tal fine si accetta tali condizioni al momento dell'acquisto del modulo. 

Ogni licenza ha una validità di base di 12 mesi. Dopo tale periodo il modulo continuerà a funzionare ed il cliente potrà scegliere se rinnovare la licenza per ricevere aggiornamenti sulla sicurezza e sulle funzionalità del modulo.

Perchè rinnovare la licenza?

Rinnovare la licenza ogni anno del modulo significa avere a disposizione una garanzia di sicurezza e funzionalità nel tempo del modulo nel negozio Magento. Rinnovando la licenza, verrà rinnovata anche la garanzia e l'assistenza tecnica standard della Shine Software. La licenza include gli aggiornamenti del modulo che avranno nuove funzionalità e miglioramenti. Per controllare se la propria licenza è scaduta bisogna accedere al pannello di controllo dell'utente, dopo l'accesso in questo sito, e fare click sul link: "Le Mie Licenze".

Nuovi rilasci del software

Tutti i moduli vengono aggiornati costantemente seguendo i rilasci del software Magento e per ragioni di sicurezza sia del negozio dell'esercente che dei dati dei clienti si consiglia di mantenere aggiornati tutti i moduli. I moduli aggiornati rendono obsoleti e non più supportati i vecchi moduli. A tal fine è assolutamente consigliato mantenere aggiornati sia Magento ed il modulo all'ultima release.

Come si scaricano gli aggiornamenti?

Tutti gli aggiornamenti verranno notificati via Twitter ai clienti connessi ed a tal proposito vi invitiamo a sottoscrivere il nostro canale Twitter. 

E' possibile ignorare il rinnovo della licenza?

Si, certamente! I moduli Magento continueranno a funzionare anche con la licenza scaduta. Se la scadenza della licenza del modulo è superiore ad un anno non sarà possibile rinnovare la licenza bisognerà acquistare il modulo ex-novo.

E' possibile avere uno sconto sulla licenza?

Durante il primo anno d'utilizzo del modulo, si chiede ai clienti di inserire una recensione nella scheda del prodotto oppure su Google indicando il vostro nome a dominio nel quale è installato il modulo entro e non oltre l'anno di validità della licenza per ottenere uno sconto del 5% sul prezzo dell'aggiornamento della licenza.

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account

Nessun articolo correlato