Carrello

Mini Cart

Helpdesk Ticket System Magento

Acquista Adesso Maggiori Informazioni
Funzionalità del prodotto

Scopri le funzionalità dei nostri Estensioni Magento

Una soluzione offerta dalla Shine Software, facile da utilizzare, compatibile con le ultime versioni di Magento e nello stesso tempo espandibile è la soluzione all'assistenza on line integrata a Magento.

Accesso Rapido alle Segnalazioni

Accedere alle informazioni delle segnalazioni nel più breve tempo possibile è fondamentale per la velocità di risposta!

L'estensione Helpdesk della Shine Software permette di accedere alle segnalazioni in molti modi: via scheda del cliente, via griglia amministrativa nella Dashboard di Magento e persino dall'area delle notifiche!

Vantaggi sul Workflow Aziendale

La selezione veloce di una segnalazione si trasforma el workout aziendale ad un recupero del 10% di prestazioni in più per il reparto tecnico e commerciale, garantendo una risposta più veloce ai clienti in attesa di un riscontro.

L'estensione permette altresì di organizzare le richieste cronologicamente e soprattutto in ordine di priorità, di dipartimento e di categoria.

Conversazioni Veloci e Risolutive

Gli operatori di supporto devono poter controllare tutti i dettagli della segnalazione consentendogli un'analisi veloce della richiesta.

L'estensione Helpdesk mostra la conversazione agli operatori come una vera e propria discussione completa ed esaustiva grazie alla disposizione degli elementi testuali, dei ruoli, di risorse allegate e di funzionalità utili come ad esempio l'inoltro istantaneo via email al cliente del messaggio inserito nella segnalazione.

Compatibilità

Magento CE 2.1.x, Magento CE 2.2.0, Magento CE 2.2.1, Magento CE 2.2.2, Magento CE 2.2.3, Magento CE 2.2.4, Magento CE 2.2.5, Magento CE 2.2.6, Magento CE 2.2.7, Magento CE 2.3.0, Magento CE 2.3.2, Magento CE 2.3.3, Magento CE 2.3.4

Cosa dicono di noi i clienti su Google Reviews?

Recensioni dei Clienti

250

Helpdesk Ticket System Magento

250,00 €
Una soluzione offerta dalla Shine Software, facile da utilizzare, compatibile con le ultime versioni di Magento e nello stesso tempo espandibile è la soluzione all'assistenza on line integrata a Magento.

Massimo: 50 caratteri

Massimo: 50 caratteri

- +

Vi invitiamo a contattarci per qualsiasi informazione relativo ai nostri servizi per potervi supportare durante la fase di scelta ed acquisto via chat, via email oppure via skype.

Documentazione Documentazione
Dettagli

Un negozio online deve necessariamente avere un servizio di assistenza rivolto ai clienti che sia facile ed intuitivo. Le chat online aiutano ma non offrono un soluzione completa per le PMI che richiedono una maggiore integrazione nei propri sistemi di workflow aziendali. 

Una soluzione offerta dalla Shine Software, facile da utilizzare, compatibile con le ultime versioni di Magento e nello stesso tempo espandibile è la soluzione all'assistenza on line integrata a Magento.

Il progetto offre decine di funzionalità collegate fra loro e completamente integrate al CORE di Magento. 

  • Flusso di lavoro organizzato per ridurre al minimo il tempo di richiesta
  • Customer-Friendly e invio veloce dei ticket
  • Interfaccia intuitiva e chiara
  • Segnalazione facile da creare
  • Possibilità di aggiungere file in allegato al ticket
  • Selezione della priorità e assegnazione ad un determinato dipartimento 
  • Risposta rapida o Chiusura un ticket rapida grazie alle MassActions
  • Cronologia degli status assegnati alle segnalazioni
  • Risposte rapide per gli operatori
  • Scadenza automatica del ticket e promemoria automatico
  • Lista delle segnalazioni evoluta 
  • Sistema di assegnazione della segnalazione flessibile
  • Filtri evoluti per il recupero delle segnalazioni
  • Creazione dei dipartimenti e agenti illimitati
  • Creazione rapida dei ticket dall'area di amministrazione
  • Pianifica il tempo per la chiusura automatica e il promemoria automatico
  • Categorie illimitate
  • Soluzioni su misura per multistore o per connessioni remote a software interni
  • Fastlink per permettere ai clienti di evitare il login al sito ad ogni risposta
  • e tanto altro ancora ...

 

Il manuale tecnico è disponibile al link https://docs.helpdesk.shinesoftware.it 

Informazioni
Maggiori Informazioni
Compatibilità Magento CE 2.1.x, Magento CE 2.2.0, Magento CE 2.2.1, Magento CE 2.2.2, Magento CE 2.2.3, Magento CE 2.2.4, Magento CE 2.2.5, Magento CE 2.2.6, Magento CE 2.2.7, Magento CE 2.3.0, Magento CE 2.3.2, Magento CE 2.3.3, Magento CE 2.3.4
Recensioni

Scrivi la tua recensione

Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account