Shine Easyfatt Sync

199,00 €
Disponibile

Numero massimo di caratteri: 50

Numero massimo di caratteri: 50

Gestire un negozio on line adesso è più semplice con l'ausilio di Danea Easyfatt Sync. Tutti i possessori del software Danea Easyfatt potranno scaricare dal proprio negozio Magento la lista dei prodotti ed importarli. Inoltre è possibile scaricare le fatture con un semplice click!

Connessione facile e sicura fra Danea Easyfatt e Magento! Basta configurare il proprio profilo eCommerce all'interno di Danea Easyfatt e sarà possibile aggiornare il magazzino virtuale del negozio Magento!

Helpdesk Support Configurazione facilitata Installazione veloce Programmatori Esperti Magento

Compatibilità
Magento CE > 1.9.3.x

La maggior parte dei negozianti italiani non hanno ancora un sito internet di commercio elettronico, molti altri stanno apprezzando i primi frutti di questa nuova opportunità che permette di promuovere i propri prodotti su Internet a costi contenuti e competitivi. La Shine Software supporta tutti i negozianti che desiderano vendere su internet i propri servizi ed i propri prodotti con strumenti sermpre più semplici e all'avanguardia.

Funzioni Disponibili
- Esportazione Prodotti Semplici (Magento > Danea Easyfatt)
- Importazione Prodotti (Danea Easyfatt > Magento)
- Importazione Prodotti per settore Abbigliamento con gestine Colore e Taglie (Danea Easyfatt > Magento)
- Importazione Attributi Prodotto (Danea Easyfatt > Magento)
- Esportazione Ordini (Magento > Danea Easyfatt)
- Esportazione Clienti (Magento > Danea Easyfatt)

Maggiori informazioni sono disponibili nel nostro WIKI.

Maggiori Informazioni
Compatibilità Magento CE > 1.9.3.x

Ogni modulo acquistato è legato ad un SOLO DOMINIO ed UNA SOLA installazione Magento. Nelle installazioni in MULTIDOMINIO dovrete richiedere il servizio ESTENSIONE LICENZA per ogni singolo dominio aggiuntivo che punti alla stessa installazione Magento.

Non è possibile installare lo stesso modulo in più installazioni senza aver acquistato almeno un modulo a prezzo intero. Qualora il cliente richieda un'estensione della licenza al posto di un modulo completo la vecchia estensione di licenza non verrà rimborsata o defalcata dall'importo del nuovo modulo da acquistare. Se il dominio indicato risulta essere errato, cancellato, o modificato dopo l'invio del modulo via email, bisogna richiedere l'estensione della licenza per un nuovo dominio. 

Al momento dell'invio del modulo al cliente l'acquisto non può essere rimborsato (D.lgs. 206/2005). A tal proposito si avvisano i clienti di chiedere sempre prima di acquistare il modulo qualsiasi informazione relativa al modulo direttamente via chat oppure via email. Per ragioni di sicurezza e di copyright dei moduli, il codice del modulo è protetto. Qualora il cliente tenti in qualche modo di ledere e/o decifrare il modulo perderà in solido assistenza, garanzie, ed è punibile ai termini di legge.

A tal fine si accetta tali condizioni al momento dell'acquisto del modulo. 

Ogni licenza ha una validità di base di 12 mesi. Dopo tale periodo il modulo continuerà a funzionare ed il cliente potrà scegliere se rinnovare la licenza per ricevere aggiornamenti sulla sicurezza e sulle funzionalità del modulo.

Perchè rinnovare la licenza?

Rinnovare la licenza ogni anno del modulo significa avere a disposizione una garanzia di sicurezza e funzionalità nel tempo del modulo nel negozio Magento. Rinnovando la licenza, verrà rinnovata anche la garanzia e l'assistenza tecnica standard della Shine Software. La licenza include gli aggiornamenti del modulo che avranno nuove funzionalità e miglioramenti. Per controllare se la propria licenza è scaduta bisogna accedere al pannello di controllo dell'utente, dopo l'accesso in questo sito, e fare click sul link: "Le Mie Licenze".

Nuovi rilasci del software

Tutti i moduli vengono aggiornati costantemente seguendo i rilasci del software Magento e per ragioni di sicurezza sia del negozio dell'esercente che dei dati dei clienti si consiglia di mantenere aggiornati tutti i moduli. I moduli aggiornati rendono obsoleti e non più supportati i vecchi moduli. A tal fine è assolutamente consigliato mantenere aggiornati sia Magento ed il modulo all'ultima release.

Come si scaricano gli aggiornamenti?

Tutti gli aggiornamenti verranno notificati via Twitter ai clienti connessi ed a tal proposito vi invitiamo a sottoscrivere il nostro canale Twitter. 

E' possibile ignorare il rinnovo della licenza?

Si, certamente! I moduli Magento continueranno a funzionare anche con la licenza scaduta. Se la scadenza della licenza del modulo è superiore ad un anno non sarà possibile rinnovare la licenza bisognerà acquistare il modulo ex-novo.

E' possibile avere uno sconto sulla licenza?

Durante il primo anno d'utilizzo del modulo, si chiede ai clienti di inserire una recensione nella scheda del prodotto oppure su Google indicando il vostro nome a dominio nel quale è installato il modulo entro e non oltre l'anno di validità della licenza per ottenere uno sconto del 5% sul prezzo dell'aggiornamento della licenza.

Se si desidera un test d'importazione dei dati del vostro Danea Easyfatt in un negozio Magento basta scaricare il file Prodotti.xml dal software di Danea Easyfatt ed inviarci un'email comprimendo il file in un file compresso.

Il test è possibile eseguirlo anche autonomamente, bisogna tenere in considerazione la mole di dati. Se la mole di dati supera 100 prodotti di tipo semplice non potrete eseguire il test poiche il nostro negozio Magento demo non ha sufficenti risorse per poter completare l'operazione di importazione.

Se si desidera effettuare un test d'uso in Danea Easyfatt dopo aver impostato la funzionalità eCommerce premere la seguente combinazione di tasti: CTRL + P.
Nella sezione Impostazioni bisogna impostare la URL di indirizzamento con il seguente link:

http://easyfatt.shinesoftware.it/easyfattrun.php?password=[DA-RICHIEDERE]

L'esportazione degli ordini avviene solamente se vi sono ordini in Magento. L'Importazione Automatizzata in danea easyfatt degli ordini di Magento si ha utilizzando la funzione integrata del software Danea Easyfatt. Bisogna configurare Danea Easyfatt impostando il percorso nella sezione: Strumenti > eCommerce > Scarica Ordini > Impostazioni > Indirizzo web da cui scaricare gli ordini (URL) con il seguente link:

http://easyfatt.shinesoftware.it/easyfatt.php?action=exportOrders&password=[DA-RICHIEDERE]

Se si prova ad accedere al link http://easyfatt.shinesoftware.it/ vedrà già dei prodotti e delle categorie inserite da altri clienti che desideravano testare il sistema.

Attenzione: Il negozio potrebbe essere indicizzato da Google attraverso i BOT automatici. Il nostro file robots.txt è stato impostato affinchè non avvenga  alcuna indicizzazione. Non ci assumiamo alcuna responsabilità di eventuali indicizzazioni non richieste da parte di BOT. Quindi richiedete sempre la cancellazione dei dati dal negozio demo.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Shine Easyfatt Sync