Modulo Magento Personalizzato

250,00 €
Disponibile

Numero massimo di caratteri: 500

Magento si è evoluto e si è diffuso in tutto il mondo in brevissimo tempo grazie alla sua elasticità nella gestione delle sue funzionalità interne. Magento offre a tutti i negozianti di creare, modificare ed aggiungere nuove funzionalità chiamate Estensioni (Magento Extensions) che vengono pubblicizzate sul market on line Magento Connect.

Creare un modulo per Magento non è molto facile. La conoscenza tecnica di Magento necessaria per la progettazione e lo sviluppo di un modulo spiazza qualsiasi programmatore che decida di "improvvisare" la creazione dell'estensione richiesta.

La realizzazione di un'estensione di Magento non è immediata per la maggior parte dei programmatori sul mercato poichè richiede una specializzazione tecnica concentrata sul framework utilizzato da Magento: Zend Framework.

Se desiderate creare una funzionalità di Magento che vi aiuti ad importare, esportare i vostri dati, o creare delle stampe personalizzate partendo dai dati presenti nel vostro sito di commercio elettronico Magento siete nel posto giusto. La Shine Software offre i propri programmatori Magento specializzati in Zend Framework a tutte le aziende per la progettazione e lo sviluppo di un'estensione del software realizzata su misura.

Le vostre richieste devono essere molto dettagliate per poter creare una micro analisi prima di partire con lo sviluppo dell'estensione di Magento. Il software vi verrà consegnato ed installato nel vostro negozio effettuando un test prima della pubblicazione in un'installazione base di Magento (Community Version).

La valutazione preventiva dei costi per la realizzazione del modulo parte dal prezzo indicato nella presente scheda tecnica che viene considerato come costo di avvio dell'estensione. Effettuando l'acquisto del suddetto servizio il cliente si impegna a fornire tutti i dettagli della sua futura estensione Magento (funzionalità) via email per ottenere un preventivo definitivo del software.

I tempi tecnici dipendono chiaramente dalla complessità del modulo. Mediamente i tempi di realizzazione di un modulo personalizzato variano da 15gg ai 25gg lavorativi dalla messa in coda che non corrisponde al giorno di acquisto del servizio ma al giorno indicato via notifica da parte del nostro staff tecnico su richiesta del cliente.

Ecco alcune linee guida:

  • Ogni richiesta ha una coda di attesa. 
  • Ogni lavoro richiesto necessita di un iter di analisi obbligatorio, non è possibile saltare tali fasi.
  • Al pagamento del servizio bisogna richiedere il giorno di avvio dei lavori. In media le piccole consulenze richiedono da qualche ora a qualche giorno per il loro avvio. Nel caso di grandi progetti o di moduli su misura i tempi tecnici si incrementano o decrementano sulla base della disponibilità dei tecnici e della priorità scelta dal cliente.

Ogni richiesta aggiuntiva verrà ripreventivata e posta al vaglio del cliente. Il cliente è invitato durante la fase di realizzazione del modulo ad effettuare qualche test ed a collaborare alla buona riuscita del progetto in corrispondenza alle specifiche richieste. Qualora il cliente non potrà collaborare durante la fase di sviluppo con i tecnici eventuali modifiche successive verranno preventivate. 

Modulo Personalizzato per Magento 2

La nuova versione di Magento offre molte potenzialità agli esercenti ma richiede un impegno maggiore durante la fase di costruzione e manutenzione del negozio on line. I moduli Magento 1.9.x non sono più compatibili con la nuova versione di Magento 2 ed inoltre la struttura del software è totalmente cambiata. Il costo di un modulo Magento 2 deve essere calcolato sulla base delle funzionalità esposte al cliente ed all'integrazione con i sistemi interni di Magento. Il software è diventato più complesso e nello stesso tempo più sofisticato proprio per offrire ancora più funzionalità all'esercente finale, ciò purtroppo ne consegue un impegno maggiore durante la creazione dei moduli personalizzati. Richiedete un preventivo via email o modulo dei contatti e verrete contattati al più presto da uno dei nostri commerciali.

Maggiori Informazioni
Tipologia dell'Assistenza Programmatore Esperto Magento

Ogni modulo acquistato è legato ad un SOLO DOMINIO ed UNA SOLA installazione Magento. Nelle installazioni in MULTIDOMINIO dovrete richiedere il servizio ESTENSIONE LICENZA per ogni singolo dominio aggiuntivo che punti alla stessa installazione Magento.

Non è possibile installare lo stesso modulo in più installazioni senza aver acquistato almeno un modulo a prezzo intero. Qualora il cliente richieda un'estensione della licenza al posto di un modulo completo la vecchia estensione di licenza non verrà rimborsata o defalcata dall'importo del nuovo modulo da acquistare. Se il dominio indicato risulta essere errato, cancellato, o modificato dopo l'invio del modulo via email, bisogna richiedere l'estensione della licenza per un nuovo dominio. 

Al momento dell'invio del modulo al cliente l'acquisto non può essere rimborsato (D.lgs. 206/2005). A tal proposito si avvisano i clienti di chiedere sempre prima di acquistare il modulo qualsiasi informazione relativa al modulo direttamente via chat oppure via email. Per ragioni di sicurezza e di copyright dei moduli, il codice del modulo è protetto. Qualora il cliente tenti in qualche modo di ledere e/o decifrare il modulo perderà in solido assistenza, garanzie, ed è punibile ai termini di legge.

A tal fine si accetta tali condizioni al momento dell'acquisto del modulo. 

Ogni licenza ha una validità di base di 12 mesi. Dopo tale periodo il modulo continuerà a funzionare ed il cliente potrà scegliere se rinnovare la licenza per ricevere aggiornamenti sulla sicurezza e sulle funzionalità del modulo.

Perchè rinnovare la licenza?

Rinnovare la licenza ogni anno del modulo significa avere a disposizione una garanzia di sicurezza e funzionalità nel tempo del modulo nel negozio Magento. Rinnovando la licenza, verrà rinnovata anche la garanzia e l'assistenza tecnica standard della Shine Software. La licenza include gli aggiornamenti del modulo che avranno nuove funzionalità e miglioramenti. Per controllare se la propria licenza è scaduta bisogna accedere al pannello di controllo dell'utente, dopo l'accesso in questo sito, e fare click sul link: "Le Mie Licenze".

Nuovi rilasci del software

Tutti i moduli vengono aggiornati costantemente seguendo i rilasci del software Magento e per ragioni di sicurezza sia del negozio dell'esercente che dei dati dei clienti si consiglia di mantenere aggiornati tutti i moduli. I moduli aggiornati rendono obsoleti e non più supportati i vecchi moduli. A tal fine è assolutamente consigliato mantenere aggiornati sia Magento ed il modulo all'ultima release.

Come si scaricano gli aggiornamenti?

Tutti gli aggiornamenti verranno notificati via Twitter ai clienti connessi ed a tal proposito vi invitiamo a sottoscrivere il nostro canale Twitter. 

E' possibile ignorare il rinnovo della licenza?

Si, certamente! I moduli Magento continueranno a funzionare anche con la licenza scaduta. Se la scadenza della licenza del modulo è superiore ad un anno non sarà possibile rinnovare la licenza bisognerà acquistare il modulo ex-novo.

E' possibile avere uno sconto sulla licenza?

Durante il primo anno d'utilizzo del modulo, si chiede ai clienti di inserire una recensione nella scheda del prodotto oppure su Google indicando il vostro nome a dominio nel quale è installato il modulo entro e non oltre l'anno di validità della licenza per ottenere uno sconto del 5% sul prezzo dell'aggiornamento della licenza.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Modulo Magento Personalizzato

Nessun articolo correlato