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Magento non è un software pronto all'uso per ogni evenienza ma un software adattabile ad ogni esigenza. Per adattare il software Magento bisogna essere programmatori PHP-MVC specializzati in programmazione OOP e conoscere il framework Zend ed avere molti anni di esperienza.
Tipologia dell'Assistenza
Programmatore Esperto Magento
Cosa dicono di noi i clienti su Google Reviews?
Recensioni dei Clienti
ext61
Shine Software Customer" Prodotto software facile da installare e funzionante immediatamente. Se si ha un minimo di conoscenza delle strutture informatiche, non occorre neppure il supporto del fornitore. "
CERAMICSGRES LTD
Shine Software Customer" al momento non abbiamo ancora installato il modulo quindi non sappiamo esprimere un giudizio... lo lasceremo appena possibile Cordiali saluti "
SGP
Shine Software Customer" Il modulo funziona e di fondo non ha avuto problemi. Peccato che per andare con la versione Starter del Gestpay necessiti di una modifica (inviata dopo qualche giorno dall'assistenza). "
HUGECARE SRL
Shine Software Customer" Abbiamo acquistato il software Easyfatt Sync per collegare il nostro sito e-commerce su piattaforma Magento al nostro software gestionale Danea Easyfatt. L'installazione è stata semplicissima ed è andata subito a buon fine. Complimenti al team Shine che è sempre gentile, disponibile e preparato a qualsiasi richiesta di assistenza ove ce ne fosse bisogno, sia nel pre che post vendita. Consigliatissimi. "
fabifabi
Shine Software Customer" Modulo molto valido, funziona a dovere! "
Elmar
Shine Software Customer" La leggerezza di montare un modulo con facilità e che funziona! Montato sul sito www.gustos.bz.it - ottime le guide sulla configurazione, testo e video "
Stefanob
Shine Software Customer" Ottimo servizio e assistenza puntuale e precisa, perfetto il rapporto qualità prezzo. Ho molto apprezzato la disponibilità del personale sempre pronto a chiarire ogni dubbio e a fornire consigli sia in fase di pre-vendita sia in quella di post vendita. "
VincesarStore.com
Shine Software Customer" Sincronizzazione con danea semplice da impostare, grazie anche all'aiuto della wiki fornita dalla shine software, tutto funzionante dal carico dei prodotti a l'importo degli ordini. "
Giuseppe
Shine Software Customer" Servizio rapido per elaborazione della richiesta, fornite tutte informazioni utili per l'installazione del modulo. Installazione molto semplice con nessun intopppo. Funzionalità da provare con il software easyfatt a breve. Consiglio di rivolgersi alla Shine Software! "
Var Digital s.r.l.
Shine Software Customer" Il modulo funziona perfettamente. L'assistenza è rapida, precisa ed efficiente. "
antonio66
Shine Software Customer" La Shine Software ha un personale estremamente cortese e competente. E' veramente una grande soddisfazione parlare con uno specialista ed eliminare qualche dubbio su un progetto da realizzare. Presto saranno miei fornitori . Mille grazie alla Shine Software e in particolare al gentilissimo Dr. Michelangelo. "
FILMUR
Shine Software Customer" Il supporto si è confrontata con efficacia pur dovendo dare risposte a domande formulate in modo evasivo. "
Cubo di Rubik
Shine Software Customer" Un servizio incredibile! Ho illustrato, via chat, una problematica complessa. L'operatrice Luisa R., che ringrazio molto, mi ha immediatamente segnalato la soluzione, indicandomi il modulo in grado di risolvere il mio problema... ... e si tratta di un modulo non prodotto da loro! Insomma, una vera e propria consulenza gratuita, che è valsa alla Shine Software un nuovo cliente, immediatamente affezionato, in quanto mi avvarrò dei loro servizi pur di poter contare sempre sulla loro professionalità! "
Roberto
Shine Software Customer" Ottima assistenza, nonostante la mia scarsa conoscenza tecnica sono stato accompagnato in tutte le operazioni necessarie. "
Danza Store
Shine Software Customer" Il modulo funziona molto bene e sincronizza quanto necessario fra il mio gestionale e Magento! Ottimo prodotto "
sal
Shine Software Customer" ottimo servizio di assistenza veloce e dettaggliato "
Bimboside
Shine Software Customer" Un servizio assistenza sempre molto gentile, preciso e disponibile. "
racex
Shine Software Customer" Acquisto moduli Magento dalla Shine Software da diversi anni. Il risultato è sempre garantito e l'assistenza risponde prontamente e con competenza. Non do le 5 stelle piene solo perchè i moduli hanno codice criptato che, a mia opinione personale, non è il massimo in un contesto open source. "
Logik
Shine Software Customer" Ottimo livello di supporto alle domande poste. Operatrice Luisa R. "
Cristina
Shine Software Customer" Molto efficente e disponibile! "
jservice
Shine Software Customer" Ho comprato il Modulo pagamento con carte credito Banca Triveneto. Il modulo ha un processo di installazione che non ha funzionato al primo colpo a causa del template che abbiamo usato, ma l'assistenza Shine ci ha aiutato per risolvere la situazione nel giro di pochi giorni. "
Alessandro Fontanel
Shine Software Customer" Assistenza immediata e precisa "
Fab
Shine Software Customer" Gentilissimi e disponibili, esaurienti nella spiegazione dei pro e dei contro delle varie soluzioni suggerite e/o applicate. "
racex
Shine Software Customer" Estensione semplice da installare e funzionante come atteso senza complicazioni di sorta. "
Nino
Shine Software Customer" Il modulo fa il suo dovere, anche se ho dovuto far fare una modifica per farlo funzionare correttamente sul mio e-commerce. Ho acquistato l'assistenza per l'installazione perchè presenta sempre qualche problema, (che si è puntualmente verificato). Tutto è andato a buon fine, però ho dovuto aspettare molti giorni per una risposta e poi ho dovuto polemizzare per farmelo ri-installare dopo la correzione. Non mi è piaciuto molto. "
Valerio
Shine Software Customer" L'estensione è stata installata molto facilmente, anche grazie alle risposte tecniche che sono arrivate molto molto in fretta. Questa azienda sembra molto preparata. Consiglio l'estensione per il consorzio triveneto. "
Ego55
Shine Software Customer" Assistenza clienti rapida ed efficiente "
S
Shine Software Customer" L'estensione fa più o meno quello che dice, e il team si è rivelato molto di supporto. Cosa che ho ritenuto molto grave: il codice dell'estensione è offuscato, e questo impedisce di fare modifiche e risolvere anche gli errori più piccoli o di adattarlo alle esigenze. Tuttavia il supporto si è rivelato d'aiuto. (anche se molti problemi sarebbero stati risolti autonomamente e in meno tempo se il codice fosse stato in chiaro) "
Bachir
Shine Software Customer" Ottimo servizio, veloce e preciso, Ottima comunicazione e assistenza esemplare via chat. Per l'importazione d'un catalogo con migliaia di prodotti in brevissimo tempo è un po lento visto che passa del'API di magento, nel futuro sara ottimo che esegue le operazioni di import direttamente nel database di Magento come lo fa magmi. Risposta: Il modulo non usa le API di Magento ma invia direttamente i dati al DB di Magento. "
Andrej
Shine Software Customer" Il modulo funziona bene anche con l'ultima versione di Magento 1.9.2.0 "
Magento non è un software pronto all'uso per ogni evenienza ma un software adattabile ad ogni esigenza. Per adattare il software bisogna essere programmatori specializzati con molti anni di esperienza per rientrare in tempi certi.
Questo pacchetto di assistenza tecnica offre una vero e proprio Programmatore Certificato Magento che sarà a vostra disposizione via helpdesk per risolvere il problema riscontrato con Magento.
Bisogna considerare che un ora di un tecnico è sufficiente per piccole modifiche o manutenzioni.
Prima di richiedere l’assistenza tecnica bisogna aprire una segnalazione nella quale bisogna esporre tutte le informazioni necessarie al fine di identificare il problema ed arrivare ad un’analisi di massima delle ore di intervento necessarie per la correzione del problema.
All’avvio delle operazioni di correzione e modifica, il programmatore analizzerà quanto richiesto nella segnalazione e cercherà di risolvere il problema. Se servirà più tempo per le modifiche richieste poiché sopraggiunge un problema più grave verrà inviata una notifica di avviso prima che lo sviluppatore prosegua il lavoro. In questo caso verrà rieseguita una nuova analisi dei tempi che considererà la sopraggiunta difficoltà. Verrà proposto un nuovo preventivo di spesa che dovrà essere confermato.
Tutte le modifiche effettuate al codice attraverso la creazione anche di piccoli moduli magento sono licenziate per il progetto/dominio per il quale verranno realizzate. A tal proposito verrà richiesto al cliente di indicare il nome a dominio nel quale effettuare la modifica ed al quale legare il modulo. Le modifiche al codice di altri moduli già in possesso di una licenza di terzi non saranno licenziate.
L'importo indicato nella scheda del prodotto comprende la prima ora di 60 minuti. Il costo totale dell'assistenza verrà fatturato a consuntivo. Come indicato in precedenza, verrete avvisati qualora il tempo non è sufficiente per il completamento della richiesta.
Se durante l'analisi del problema vi è un Bug in Magento e non è possibile correggerlo, la richiesta verrà completata indicando una soluzione alternativa. In ogni caso la Shine Software emetterà la fattura per il tempo impiegato dai propri collaboratori nell'analisi del problema.
In ogni caso per il cliente è sempre consigliato effettuare un backup degli archivi e dei files di progetto prima delle modifiche. In tutti i casi la Shine Software non è da ritenersi responsabile da eventuali anomalie sopravvenute a seguito dell’assistenza richiesta. Il cliente potrà effettuare un restore del progetto e dovrà dimostrare che il problema è sorto dopo l’attività di assistenza. Solamente in questo caso sarà la Shine Software ad occuparsi del ripristino e della correzione del problema. A tal fine si consiglia al cliente di controllare sempre prima della chiusura del servizio l'effettiva risoluzione dell'eventuale modifica/correzione.
Alla sottoscrizione del servizio Programmatore Magento il cliente dovrà creare dei profili di accesso relativi ai servizi MySql, sFTP, SSH, Magento indicandoli nella nota dell'ordine e/o nella segnalazione aperta.Si riterrà accettato l'accesso ai servizi aziendali precedentemente indicati fino a chiusura dell'ordine e dell'eventuale segnalazione. Le credenziali verranno cancellate ed il cliente è tenuto alla cancellazione del profilo di accesso creato appositamente per l'accesso.
La tariffa minima della prestazione è di un'ora. Non è possibile frazionare il servizio in meno di un'ora.
Il rifiuto della richiesta del rimborso avviene quando:
- il cliente ha richiesto qualcosa che non è possibile completare per qualsiasi ragione tecnica appurata dal supporto.
- Il cliente ha richiesto la risoluzione di problema di un bug di magento per il quale è aperto un ticket su github di Magento.
- Il cliente non ha fornito i mezzi per poter operare o si rifiuta di fornire tali mezzi non consentendo al tecnico di operare
- La prestazione / consulenza sia già stata espletata da parte del reparto tecnico
In tutti gli altri casi il cliente ha diritto ad un rimborso della prestazione non eseguita.
ATTENZIONE
- Se vi è una segnalazione precedentemente creata nel pannello cliente, inserire il codice della segnalazione nelle note dell'ordine.
- E' possibile modificare la priorità prima dell'avvio dei lavori
- Se non viene indicata la priorità nell'ordine bisogna considerarlo a BASSA priorità
- Ogni consulenza ha una coda di attesa. (vedi priorità)
- Ogni lavoro richiesto necessita di un iter di analisi obbligatorio, non è possibile saltare tali fasi.
- Al pagamento del servizio bisogna richiedere il giorno di avvio dei lavori. In media le piccole consulenze richiedono da qualche ora a qualche giorno per il loro avvio. Nel caso di grandi progetti o di risoluzioni di grandi problemi i tempi tecnici si incrementano o decrementano sulla base della disponibilità dei tecnici e della priorità scelta dal cliente.
- Le ore di Assistenza Tecnica sono sempre preventive e lavorate. Qualora non bastassero le ore sottoscritte verrà inviata la richiesta di ore aggiuntive per il completamento del lavoro ed il cliente potrà scegliere se proseguire oppure concludere l'attività. Le ore lavorate non sono rimborsabili poiché già eseguite. Solamente in casi veramente complessi viene richiesto il pagamento di importo a consuntivo e sempre previa richiesta preventiva al cliente via email o ticket.
Tipologia dell'Assistenza | Programmatore Esperto Magento |
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