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Assistenza Grafica

50,00 €

Progettare una pagina web richiede un minimo di conoscenze di HTML, Javascript (frameworks), CSS, e conoscenze di sistemi di editing grafico per la creazione, modifica del progetto grafico. Tutto ciò che vi serve è a vostra disposizione sul web gratuitamente! Se invece non siete interessati a imparare le suddette tecnologie potreste richiederle al nostro supporto tecnico composto da grafici specializzati e pubblicitari.

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Vi invitiamo a contattarci per qualsiasi informazione relativo ai nostri servizi per potervi supportare durante la fase di scelta ed acquisto via chat, via email oppure via skype.

Dettagli

Personalizzare il proprio sito internet con i nuovi software è un gioco da ragazzi ma spesso il risultato non è dei migliori. Il problema molte volte riguarda l'esperienza applicata nel settore. Progettare una pagina web anche delle più semplici richiede un ottima conoscenza di ciò chè è stato già sviluppato nel passato offrendo un'immagine più professionale possibile al pubblico al quale è rivolto il sito internet.

Questo pacchetto di assistenza tecnica vi offre una vero e proprio Graphic Designer che sarà a vostra disposizione via helpdesk per risolvere le vostre richieste.

Considerate che un ora di un tecnico è sufficiente per piccole modifiche o manutenzioni. Se servirà più tempo per le modifiche dovuto a difficoltà come bug, richieste sopraggiunte in corso d'opera e/o stato dell'arte differente da come descritto nella richiesta verrete avvisati prima che il tecnico inizi il suo lavoro. 

L'importo indicato nella scheda del prodotto comprende la prima ora di 60 minuti. Il costo totale dell'assistenza verrà fatturato a consuntivo. Come indicato in precedenza verrete avvisati qualora il tempo non è sufficiente per il completamento della richiesta.

In ogni caso per il cliente è sempre consigliato effettuare un backup degli archivi e dei files di progetto prima delle modifiche. In tutti i casi la Shine Software non è da ritenersi responsabile da eventuali anomalie sopraggiunte dopo la chiusura del servizio di assistenza. A tal fine si consiglia al cliente di controllare sempre prima della chiusura del servizio l'effettiva risoluzione dell'eventuale modifica/correzione.

Alla sottoscrizione del servizio Programmatore Magento il cliente dovrà creare dei profili di accesso relativi ai servizi MySql, FTP, Magento indicandoli nella nota dell'ordine e/o nella segnalazione aperta. Si riterrà accettato l'accesso ai servizi aziendali precedentemente indicati fino a chiusura dell'ordine e dell'eventuale segnalazione. Le credenziali verranno cancellate ed il cliente è tenuto alla cancellazione del profilo di accesso creato appositamente per l'accesso.

Quando selezionate la tariffa oraria da acquistare considerare sempre di specificare più dettagli possibili del problema riscontrato nel modulo note che vi verrà proposto durante la fase di acquisto al fine di velocizzare la comprensione da parte dei nostri analisti del vostro problema.

La tariffa minima della prestazione è di un'ora. Non è possibile frazionare il servizio in meno di un'ora.

Il rifiuto della richiesta del rimborso avviene quando:

- il cliente ha richiesto qualcosa che non è possibile completare per qualsiasi ragione
- Il cliente ha richiesto un'operazione non corretta 
- Il cliente non ha fornito i mezzi per poter operare o si rifiuta di fornirli non consentendo al tecnico di operare
- La prestazione / consulenza sia già stata espletata da parte del reparto tecnico

In tutti gli altri casi il cliente ha diritto ad un rimborso della prestazione non eseguita.

ATTENZIONE

  • Se vi è una segnalazione precedentemente creata nel vostro pannello cliente, inserire il codice della segnalazione nelle note dell'ordine.
  • E' possibile modificare la priorità prima dell'avvio dei lavori
  • Se non viene indicata la priorità nell'ordine bisogna considerarlo a BASSA priorità
  • Ogni consulenza ha una coda di attesa. (vedi priorità)
  • Ogni lavoro richiesto necessita di un iter di analisi obbligatorio, non è possibile saltare tali fasi.
  • Al pagamento del servizio bisogna richiedere il giorno di avvio dei lavori. In media le piccole consulenze richiedono da qualche ora a qualche giorno per il loro avvio. Nel caso di grandi progetti o di moduli su misura i tempi tecnici si incrementano o decrementano sulla base della disponibilità dei tecnici e della priorità scelta dal cliente.
  • Le ore di Assistenza Tecnica sono sempre preventive e lavorate. Qualora non bastassero le ore sottoscritte verrà inviata la richiesta di ore aggiuntive per il completamento del lavoro ed il cliente potrà scegliere se proseguire oppure concludere l'attività. Le ore lavorate non sono rimborsabili poichè già eseguite. Solamente in casi veramente complessi viene richiesto il pagamento di importo a consuntivo e sempre previa richiesta preventiva al cliente via email o ticket.

Sconti & Promozioni

Richiedendo più ore di assistenza è possibile ottenere uno sconto. Più ore si acquistano in anticipo e più sconti si avranno sull'importo totale dell'ordine. Il pacchetto "ore di assistenza" ha una durata annua/lavorativa ed utilizza una priorità bassa.

Ecco la lista degli sconti:

  • 10 ore (5% sconto)
  • 20 ore (10% sconto) 
  • 30 ore (15% sconto)
  • 40 ore (20% sconto)
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