Un Natale Speciale ... in tutti i sensi

 

Ogni giorno ascoltiamo brutte notizie ed a volte perdiamo anche il senso di tutto ciò che si realizza durante l'anno ... proprio durante i giorni di festa nel quale ci stacchiamo per un breve attimo da quella nostra routine quotidiana.

E' sempre molto complicato doverci allontanare, anche seppur per pochi giorni, da un "sistema" che ci vuole sempre al top in ogni ambito e che ci costringe alle volte a non essere nemmeno noi stessi: in ciò che profondamente siamo.

albero

Lavorare ogni giorno rispondendo alle esigenze dei clienti via segnalazioni, skype, telefono, email, non ci ha fatto percepire il trascorrere del tempo offrendoci un anno intenso di progetti e di soddisfazioni nel mare di questa pandemia. Ecco noi porteremo questa vostra grande fiducia sotto il nostro albero di Natale proteggendo i vostri progetti durante le feste mentre noi vi offriamo uno sconto sui nostri servizi usando il coupon: CHRISTMAS2020 (valido fino a giorno 2 gennaio 2021)

Bisogna a tutti i costi prenderci il nostro tempo per riflettere e vivere un pò più degli altri giorni con i nostri cari, augurandoci sempre di aver momenti felici.

Vi auguriamo un buon natale e felice anno nuovo!

PS: adesso però stacchiamoci da questo computer/smartphone ;)