Carrello

Mini Cart

Articoli & News

Quando aggiornare Magento?

L'aggiornamento di magento per molti esercenti viene vista un'opportunità al miglioramento dei propri servizi e per altri un ulteriore costo di gestione al quale è difficile sottrarsi. Per evitare dei costi fuori misura si consiglia di seguire sempre l'iter che la stessa Magento indica nella sua documentazione on line. 

 

Scopri i DettagliQuando aggiornare Magento?
Tre motivi per scegliere Magento Commerce per far progredire il tuo business B2B / B2C

La velocità nell'adattamento dei navigatori del web alle tecnologie digitali, le dinamiche dell'eCommerce sono in continua evoluzione. Affinché le aziende possano competere in mercati in evoluzione, richiedono strategie di business B2B, B2C / ibride più complesse. La domanda di soluzioni di e-commerce flessibili e intuitive è ai massimi storici ed è diventata obbligatoria per capitalizzare le opportunità moderne e soddisfare le crescenti esigenze e richieste del consumatore di oggi.

Magento si è affermata come piattaforma di e-commerce premium spingendo sull'idea che ogni azienda è unica e i commercianti con esigenze diverse necessitano di soluzioni distinte per eccellere negli spazi emergenti e nei settori verticali.

Per soddisfare la crescente domanda posta dai commercianti, Magento offre tre piattaforme distinte, tutte rivolte a commercianti B2B, B2C o ibridi. Mentre la scelta della più appropriata delle tre piattaforme per la tua azienda richiede un po 'di compiti a casa, il processo decisionale non è così difficile quando le piattaforme vengono confrontate.

Ora, approfondiamo in cosa consiste il commercio Magento e quali funzionalità B2B indispensabili include, progettate per portare la tua attività B2B al livello successivo.

Scopri i DettagliTre motivi per scegliere Magento Commerce per far progredire il tuo business B2B / B2C
Magento 2.4

Questa versione include centinaia di miglioramente e di stravolgimenti del codice che porteranno una ventata di fresche novità non solo agli esercenti ma anche agli staff tecnici che dovranno aggiornarsi sempre di più con le ultime tecnologie messe a disposizione della comunità di Magento. 

Scopri i DettagliMagento 2.4

Paypal ha annunciato a tutti gli esercenti proprietari di Magento 1 di effettuare al più presto la migrazione del proprio progetto alla versione successiva Magento 2 pena la mancata responsabilità dei circuiti di pagamento internazionali sulle transazioni che avvengono dalla vecchia piattaforma di eCommerce.

Magento ha annunciato che il 30 giugno 2020 avrà termine il supporto garantito per tutte le versioni della piattaforma di e-commerce Magento 1. L'interruzione del supporto riguarderà anche gli aggiornamenti di qualità e il rilascio di nuove patch di sicurezza.

Se hai effettuato l'integrazione con Magento 1, assicurati di eseguire la migrazione a Magento 2 o a un'altra piattaforma entro il 30 giugno 2020.

Scopri i DettagliPaypal interrompe il supporto per Magento 1 (EOL)

Siamo lieti di annunciare che le ultime versioni di Magento Commerce e Magento Open Source 2.3.5-p1 e Security-Only Patch 2.3.4-p2 sono ora disponibili. 

Scopri i DettagliSicurezza, Performance e Qualità della nuova Release Magento 2.3.5-p1
Oggigiorno con la disponibilità dei server dedicati, e dei server cloud a basso costo molti negozianti possono avviare la loro attività installando un software di commercio elettronico come Magento anche senza una conoscenza profonda del sistema. Chiaramente questo è ciò che la crisi economica suggerisce. Purtroppo abbiamo già molta esperienza di negozianti che hanno sperperato le loro poche risorse in soluzioni fai-da-te che non hanno fatto altro che demoralizzarli. Proprio per questo motivo offriamo il nostro servizio di supervisori nella realizzazione dei progetti eCommerce di successo.
Scopri i DettagliShine Software e Magento

6 elementi

Mostra per pagina