Articoli & News
Stiamo vivendo qualcosa che i nostri padri non hanno vissuto per via delle restrizioni sanitarie imposte e ci sentiamo costretti a far qualcosa che non ci piace: rimanere fermi ed a casa.
Forse questo brutto anno fatto di restrizioni, decreti, di paure profonde e difficoltà economiche ci sta insegnando che bisogna vivere ogni giorno a pieno.
Prima di scrivere questo articolo, ho passato un bel po’ di tempo a verificare le proposte di tante software house in Europa e negli USA, devo dire che ho trovato differenze interessanti che voglio condividere con te.
Ricordati sempre che ogni progetto è unico, non possono mai esistere due progetti identici. Non ci sono nemmeno due agenzie identiche: una utilizza sviluppatori freelance, l’ altra ha un team strutturato in-house. C’è chi punta tutta la sua strategia su Magento anche con riconoscimenti di partnership e certificazioni, chi invece lo usa come uno dei tanti servizi e piattaforme.
E tutti questi elementi, influenzeranno il prezzo finale.
Perchè preparare il proprio #server #magento ad un flusso massivo di visitatori/clienti durante il #blackfriday ? Anche se sembra una domanda retorica, per molti esercenti non esperti di sistemi informatici è fondamentale.
L'aggiornamento di magento per molti esercenti viene vista un'opportunità al miglioramento dei propri servizi e per altri un ulteriore costo di gestione al quale è difficile sottrarsi. Per evitare dei costi fuori misura si consiglia di seguire sempre l'iter che la stessa Magento indica nella sua documentazione on line.
La velocità nell'adattamento dei navigatori del web alle tecnologie digitali, le dinamiche dell'eCommerce sono in continua evoluzione. Affinché le aziende possano competere in mercati in evoluzione, richiedono strategie di business B2B, B2C / ibride più complesse. La domanda di soluzioni di e-commerce flessibili e intuitive è ai massimi storici ed è diventata obbligatoria per capitalizzare le opportunità moderne e soddisfare le crescenti esigenze e richieste del consumatore di oggi.
Magento si è affermata come piattaforma di e-commerce premium spingendo sull'idea che ogni azienda è unica e i commercianti con esigenze diverse necessitano di soluzioni distinte per eccellere negli spazi emergenti e nei settori verticali.
Per soddisfare la crescente domanda posta dai commercianti, Magento offre tre piattaforme distinte, tutte rivolte a commercianti B2B, B2C o ibridi. Mentre la scelta della più appropriata delle tre piattaforme per la tua azienda richiede un po 'di compiti a casa, il processo decisionale non è così difficile quando le piattaforme vengono confrontate.
Ora, approfondiamo in cosa consiste il commercio Magento e quali funzionalità B2B indispensabili include, progettate per portare la tua attività B2B al livello successivo.
Questa versione include centinaia di miglioramente e di stravolgimenti del codice che porteranno una ventata di fresche novità non solo agli esercenti ma anche agli staff tecnici che dovranno aggiornarsi sempre di più con le ultime tecnologie messe a disposizione della comunità di Magento.