Carrello

Mini Cart

Migliorie Magento

Magento 2.4

Questa versione include centinaia di miglioramente e di stravolgimenti del codice che porteranno una ventata di fresche novità non solo agli esercenti ma anche agli staff tecnici che dovranno aggiornarsi sempre di più con le ultime tecnologie messe a disposizione della comunità di Magento. 

Scopri i DettagliMagento 2.4

Paypal ha annunciato a tutti gli esercenti proprietari di Magento 1 di effettuare al più presto la migrazione del proprio progetto alla versione successiva Magento 2 pena la mancata responsabilità dei circuiti di pagamento internazionali sulle transazioni che avvengono dalla vecchia piattaforma di eCommerce.

Magento ha annunciato che il 30 giugno 2020 avrà termine il supporto garantito per tutte le versioni della piattaforma di e-commerce Magento 1. L'interruzione del supporto riguarderà anche gli aggiornamenti di qualità e il rilascio di nuove patch di sicurezza.

Se hai effettuato l'integrazione con Magento 1, assicurati di eseguire la migrazione a Magento 2 o a un'altra piattaforma entro il 30 giugno 2020.

Scopri i DettagliPaypal interrompe il supporto per Magento 1 (EOL)

Siamo lieti di annunciare che le ultime versioni di Magento Commerce e Magento Open Source 2.3.5-p1 e Security-Only Patch 2.3.4-p2 sono ora disponibili. 

Scopri i DettagliSicurezza, Performance e Qualità della nuova Release Magento 2.3.5-p1

Il prossimo, 14 Aprile, Magento Commerce 2.3.5 sarà presentato a tutti i clienti ed ai partners! Nel frattempo la versione Open Source sarà disponibile dal 28 Aprile prossimo per tutti gli utenti della grande comunità di Magento.

Scopri i DettagliMagento 2.3.5 sta arrivando!

4 elementi

Mostra per pagina