Siamo lieti di annunciare che le ultime versioni di Magento Commerce e Magento Open Source 2.3.5-p1 e Security-Only Patch 2.3.4-p2 sono ora disponibili. L'ultima versione del software Magento Open Source include numerosi miglioramenti alla sicurezza, alle prestazioni e alla qualità della piattaforma e ti consigliamo vivamente di effettuare l'aggiornamento per garantire che il tuo negozio online rimanga conforme e mantenga il massimo livello di sicurezza e prestazioni.

Si noti che durante il periodo di pre-rilascio è stato rilevato un errore e abbiamo rilasciato una correzione tramite una nuova versione. Se accedi al codice tramite Magento.com, avrai accesso solo alle versioni corrette (2.3.5-p1 e 2.3.4-p2) ma se accedi al codice tramite Composer dovrai richiedere manualmente queste versioni specifiche.

Inoltre, si noti che è stato rilasciato anche un hotfix di sicurezza separato per 2.3.5-p1 che dovrà essere scaricato e applicato. Per ulteriori informazioni, consulta le note sulla versione e non dimenticare di visitare i nostri bollettini sulla sicurezza per conoscere gli aggiornamenti di sicurezza inclusi in queste nuove versioni.

Infine, con la nostra ultima versione, tutte le integrazioni di pagamento tranne PayPal saranno state deprecate dal nostro codice e non riceveranno più aggiornamenti. Questa modifica interesserà tutti i commercianti che utilizzano queste integrazioni.

Tieni presente che queste integrazioni di pagamento verranno completamente rimosse dal nostro codice 2.4.0 e dovresti pianificare di aggiornare i tuoi negozi di conseguenza. Infine, anche l'integrazione della protezione antifrode di Signifyd è obsoleta e non sarà più supportata. 

Scegli sempre estensioni di pagamento certificate Magento come quelle della Shine Software!