Carrello

Mini Cart

Articoli & News

Paypal ha annunciato a tutti gli esercenti proprietari di Magento 1 di effettuare al più presto la migrazione del proprio progetto alla versione successiva Magento 2 pena la mancata responsabilità dei circuiti di pagamento internazionali sulle transazioni che avvengono dalla vecchia piattaforma di eCommerce.

Magento ha annunciato che il 30 giugno 2020 avrà termine il supporto garantito per tutte le versioni della piattaforma di e-commerce Magento 1. L'interruzione del supporto riguarderà anche gli aggiornamenti di qualità e il rilascio di nuove patch di sicurezza.

Se hai effettuato l'integrazione con Magento 1, assicurati di eseguire la migrazione a Magento 2 o a un'altra piattaforma entro il 30 giugno 2020.

Scopri i DettagliPaypal interrompe il supporto per Magento 1 (EOL)

Siamo lieti di annunciare che le ultime versioni di Magento Commerce e Magento Open Source 2.3.5-p1 e Security-Only Patch 2.3.4-p2 sono ora disponibili. 

Scopri i DettagliSicurezza, Performance e Qualità della nuova Release Magento 2.3.5-p1
Oggigiorno con la disponibilità dei server dedicati, e dei server cloud a basso costo molti negozianti possono avviare la loro attività installando un software di commercio elettronico come Magento anche senza una conoscenza profonda del sistema. Chiaramente questo è ciò che la crisi economica suggerisce. Purtroppo abbiamo già molta esperienza di negozianti che hanno sperperato le loro poche risorse in soluzioni fai-da-te che non hanno fatto altro che demoralizzarli. Proprio per questo motivo offriamo il nostro servizio di supervisori nella realizzazione dei progetti eCommerce di successo.
Scopri i DettagliShine Software e Magento

7 elementi di 9 di 9 totali

Mostra per pagina