Carrello

Mini Cart

Blog

Setefi is a Banca Intesa payment method developed by SETEFI S.p.A and it is a secure-payment method for buying on the websites strores. In order to login at the SETEFI administrator control panel you need a username and password. Deploying it in your Magento store you can connect your potential customers with the most important payment system like VISA, MASTERCARD.
Scopri i DettagliSetefi Moneta On Line Magento Extension
DocData specializzata nella logistica nei settori moda, articoli per la casa, beni di consumo e elettrodomestici, hanno più di un decennio di esperienza nella fornitura di servizi end-to-end, aiutando gli esercenti ad aumentare le entrate e di massimizzare la redditività.
Scopri i DettagliModulo Shine DocData Sync v.1.9
Magento offre la possibilità di integrare anche più di un modulo di pagamento all'interno ma in certi casi è meglio avere un solo metodo di pagamento che include diversi gateway come nel caso di e–POSitivity che consente di accettare una vasta gamma di circuiti eseguendo una sola integrazione:
Scopri i DettagliModulo Ufficiale di pagamento BNL POSitivity IGFS per Magento
Le grandi aziende spesso utilizzano il franchising e sedi dislocate in tutto il territorio per raggiungere il più presto possibile la clientela ed offrire i propri prodotti. Quando un cliente acquista on line desidera poter ricevere il prodotto nel più breve tempo possibile. Rassicurare il cliente offrendo la possibilità di poter raggiungere il prodotto acquistato facilmente nel negozio vicino casa è un vantaggio fra la concorrenza del proprio settore commerciale.
Scopri i DettagliPick 'n Pay Magento Module
Come promesso Magento ha rilasciato la nuova versione 1.8.0.0 con tante correzioni e miglioramenti sia nella gestione dei prodotti, sulle tasse, che sulla sicurezza. Scopriamole insieme.
Scopri i DettagliNuova Release di Magento 1.8
Il modulo permette di indicare una lista di negozi, franchising, luoghi di distribuzione dei propri prodotti offrendo un metodo di spedizione distribuita nel terrotorio coperto.
Scopri i DettagliPick Express

73 elementi di 78 di 93 totali

Mostra per pagina