Carrello

Mini Cart

Blog

Contributi a fondo perduto per la formazione alle imprese su e-commerce e digitalizzazione Per gli aderenti a FondImpresa sono disponibili dal 14/1 al 31/7/2013 dei contributi a fondo perduto per la realizzazione di piani formativi condivisi presentati da piccole e medie imprese (PMI) aderenti direttamente ed esclusivamente connessi allo sviluppo del commercio elettronico e di progetti di innovazione digitale. Allego qui sotto il link diretto alla pagina di presentazione.
Scopri i DettagliContributi a fondo perduto per la formazione alle imprese su e-commerce e digitalizzazione
In Magento vi è una funzionalità poco usata ma molto utile che permette di esportare i dati presenti dentro magento ed in particolare i prodotti. Per esportare tali prodotti vi sono dei filtri standard che molte volte non sono sufficienti per recuperare il gruppo di prodotti che si desidera.
Scopri i DettagliEsportazione dei prodotti in CSV utilizzando un attributo personalizzato
Groupon rilascia un file csv che permette di importare nei propri archivi i dati delle vendite effettuate. Il modulo permette l'importazione in un negozio magento di tutti gli ordini ed i clienti contenuti all'interno del file csv rilasciato dalla Groupon.
Scopri i DettagliShine Groupon - Orders file in csv format
Il file hosts è un semplice database testuale, reminiscenza della vecchia rete Internet. Esso lavora in congiunzione con DNS e NIS fornendo una mappatura da nome a indirizzo IP.
Scopri i DettagliConfigurare il file hosts
Per sbloccare i domini bisogna accedere nella sezione amministrativa nel nostro sito internet e far click su Domini.
Scopri i DettagliSbloccare un dominio dal pannello della Shine Software
A breve partirà la promozione per la pubblicizzazione dei negozi realizzati dalla Shine Software. Il progetto è rivolto ai tutti i clienti che hanno un hosting, un cloud o server dedicati Shine Software. Il progetto nasce per coinvolgere la clientela nel miglioramento della pubblicità del proprio sito e per offrire in cambio un supporto tecnico ancora più completo.
Scopri i DettagliPromozione eCommerce Shopper

67 elementi di 72 di 93 totali

Mostra per pagina