Carrello

Mini Cart

DIY - Do it yourself.

Traffico dati Il traffico dati in un piano hosting è un parametro che indica il consumo delle risorse da parte di un sito internet durante la sua visualizzazione da parte degli utenti. Quando un utente accede ad un sito internet digitando l'indirizzo web o facendo click su un link di un motore di ricerca, si connette ad un server (un computer utilizzato per fornire servizi ad altri computer) e scarica i dati che compongono la pagina internet stessa nel proprio computer. Tale scaricamento dati viene misurato in megabyte o in gigabyte.
Scopri i DettagliCos'è il Traffico dati nei piani hosting?
Attenzione tale impostazione deve essere effettuata da un tecnico Magento. La Shine Software non si assume alcuna responsabiltà sulle informazioni inserite in questa pagina. Contattateci per avere il campo codice fiscale, partita iva o qualsiasi altro attributo Magento nella vostra email d'ordine sottoscrivendo il servizio Programmatore Magento al link http://www.shinesoftware.com/products/programmatore-magento.html
Scopri i DettagliMagento: Codice Fiscale o Partita IVA nell'email di conferma d'ordine
In questo articolo cercheremo di scoprire le novità e le nuove funzionalità di Magento 2, la nuova release del software per eCommerce più famoso e più completo.
Scopri i DettagliMagento 2
La più importante piattaforma eCommerce conosciuta con il nome Magento tiene testa ai software. Il mondo dell'Open Source offre soluzioni complete gratuitamente ed ormai lontane da una competizione legata alle sole funzionalità del software. Come tutti i commercianti on line avrete sicuramente sentito parlare tanto di Magento con tutti i suoi vantaggi:
Scopri i DettagliCinque Miti sfatati su Magento
Magento è molto versatile e questa versatilità si paga in termini di risorse da allocare al vostro piano hosting o meglio al vostro server. Quando si registra un prodotto dentro l'area amministrativa di Magento indicando tutti i dettagli, Magento creerà molti records fra loro interconnessi usando degli indici per ricostruire le informazioni registrate.
Scopri i DettagliAggiornare gli indici di magento via shell
In Magento vi è una funzionalità poco usata ma molto utile che permette di esportare i dati presenti dentro magento ed in particolare i prodotti. Per esportare tali prodotti vi sono dei filtri standard che molte volte non sono sufficienti per recuperare il gruppo di prodotti che si desidera.
Scopri i DettagliEsportazione dei prodotti in CSV utilizzando un attributo personalizzato

55 elementi di 60 di 65 totali

Mostra per pagina