Carrello

Mini Cart

DIY - Do it yourself.

Magento offre la possibilità di integrare anche più di un modulo di pagamento all'interno ma in certi casi è meglio avere un solo metodo di pagamento che include diversi gateway come nel caso di e–POSitivity che consente di accettare una vasta gamma di circuiti eseguendo una sola integrazione:
Scopri i DettagliModulo Ufficiale di pagamento BNL POSitivity IGFS per Magento
La Shine Software offre a tutti i propri clienti una soluzione software integrata per il controllo dei servizi, dei parametri, degli ordini, della fatturazione e molto altro attraverso un pannello di controllo chiamato ShineISP. Per accedere al pannello di controllo basta registrarsi facendo click sul bottone in alto a destra del sito internet: "Accesso".
Scopri i DettagliShine Software Tour
Introduzione Magento è un software complesso e richiede un minimo di studio della struttura e delle funzionalità. Lo studio richiede tempo, e questo purtroppo è diventato il vero costo per un commerciante. La Shine Software propone una serie di video tutorial in Italiano per introdurvi Magento e le sue funzionalità, in piccole lezioni di massimo 15 minuti.
Scopri i DettagliMagento: Video Tutorial Italiano
Una delle maggiori qualità di Magento è la capacita di riuscire a gestire più negozi e più lingue dalla stessa backend. In questo tutorial, mostreremo come sfruttare la scalabilità di Magento creando diversi siti con diversi nomi di domini e che condividono lo stesso catalogo (NOTA: ogni negozio può anche essere configurato per offrire prodotti diversi.)
Scopri i DettagliCreare un negozio multistore con Magento
Gestire un negozio on line adesso è più semplice con l'ausilio di Shine Easyfatt Sync. Tutti i possessori del software Danea Easyfatt potranno scaricare dal proprio negozio Magento la lista dei prodotti, i propri clienti, i propri ordini, ed importarli in Danea Easyfatt. Inoltre è possibile abilitare un sistema automatico per l'aggiornamento dei file nel proprio pc usando un'operazione pianificata (vedi manuale sistema operativo). In questa guida vi mostreremo i passi necessari per gestire il vostro sito di commercio elettronico realizzato con Magento e collegarlo con il software Danea Easyfatt.
Scopri i DettagliMagento: Shine Easyfatt Sync
Trasferire un dominio è facile basta seguire i seguenti passi in questa guida. Il trasferimento dei domini varia da estensione a estensione e qui esamineremo le linee guida generiche per la migrazione di un dominio da un registrar ad un altro.
Scopri i DettagliTrasferire un dominio

37 elementi di 42 di 65 totali

Mostra per pagina