Carrello

Mini Cart

DIY - Do it yourself.

Per prima cosa colleghiamoci all’amministrazione del nostro e-commerce e raggiungiamo la pagina dedicata alla configurazione delle modalità di spedizione (menù “Sistema“, “Configurazione” e dal sotto menù  ”Vendite” selezioniamo “Modalità di spedizione“).

Selezionando la modalità “Tabelle aliquote“, ci apparirà il form illustrato nell’immagine seguente.Attraverso i campi “Titolo” e “Nome del metodo” abbiamo la possibilità di personalizzare il testo con il quale viene mostrato al cliente il metodo di spedizione (nella fase di checkout), come illustrato nell’immagine seguente.Attraverso il campo “Condizioni” abbiamo la possibilità di stabilire attraverso quale logiche verrà calcolato il prezzo della spedizione, in particolare possiamo scegliere tra le seguenti 3 condizioni:

Scopri i DettagliMagento: Modulo di Spedizione
Il modulo di pagamento per Magento rivolto al gruppo Unicredit si chiama: PagOnline. È il sistema di pagamento su Internet con i dovuti requisiti di sicurezza grazie al protocollo di crittografia SSL, Netscape, con chiave simmetria a 128 bit.. Con questo sistema se hai uno o più "negozi virtuali" hai la possibilità di fornire agli acquirenti una modalità di pagamento conveniente e fruibile in ogni momento.
Scopri i DettagliModulo di pagamento Unicredit per Magento IPG 4.0 - Carte di Credito

Da alcuni anni la parola Spam (spiced pork and ham), non richiama solo un impasto di carne di maiale in scatola, che sarebbe l'originale significato della parola, ma è divenuta sinonimo di posta spazzatura.

Perché Spam ha assunto il significato di posta spazzatura?

Semplicemente da ritornelli e pubblicità esasperanti effettuate negli USA. Basti pensare che in una di queste scenette si vede un signore che chiede alla cameriera cosa c'è da mangiare e la cameriera risponde con un ritornello che tradotto in Italiano suona così:- Bene, c'è uovo e pancetta affumicata; uovo, salsiccia e pancetta affumicata; uovo e Spam; uovo, pancetta affumicata e Spam; Spam, pancetta affumicata, uovo e Spam; Spam, uovo, Spam, Spam, pancetta affumicata e Spam; Spam, pomodoro, Spam, pancetta affumicata, Spam, Spam e Spam;

Scopri i DettagliCome posso prevenire lo Spam?
Le categorie di un prodotto sono importanti perché sono lo strumento principale che il tuo potenziale cliente utilizza per navigare nel tuo negozio. Le categorie di prodotti organizzano il tuo negozio per la tua vendita. Le categorie possono essere organizzate in categorie e sottocategorie. Per arrivare a una sottocategoria, si esegue un percorso attraverso il suo Capogruppo Categoria.
Scopri i DettagliCategorie
Magento eCommerce è una piattaforma eCommerce Open Source con caratteristiche evolute che offre la possibilità di avviare una attività online di commercio elettronico con una flessibilità (nella grafica, nelle funzionalità e nei contenuti) senza precedenti.
Scopri i DettagliMagento: Cos' è Magento?

7 elementi di 12 di 65 totali

Mostra per pagina