Carrello

Mini Cart

DIY - Do it yourself.

Magento eCommerce è una piattaforma eCommerce Open Source con caratteristiche evolute che offre la possibilità di avviare una attività online di commercio elettronico con una flessibilità (nella grafica, nelle funzionalità e nei contenuti) senza precedenti.
Scopri i DettagliMagento: Cos' è Magento?
Aggiornamento Magento Abbiamo il piacere di annunciarvi la nuova release di Magento Community. Le recenti migliorie al progetto Magento offrono un ulteriore aiuto ai commercianti attraverso al personalizzazione del loro negozio di commercio elettronico migliorando l'esperienza di acquisto dei propri clienti.
Scopri i DettagliFunzionalità di Magento
Se usate Magento, probabilmente avrete notato che il sistema per le newsletter è già integrato. Gli utenti possono iscriversi alla newsletter attraverso il modulo di iscrizione alla Newsletter, fornito di default nella barra laterale.
Scopri i DettagliNewsletter

Per prima cosa colleghiamoci all’amministrazione del nostro e-commerce e raggiungiamo la pagina dedicata alla configurazione delle modalità di spedizione (menù “Sistema“, “Configurazione” e dal sotto menù  ”Vendite” selezioniamo “Modalità di spedizione“).

Selezionando la modalità “Tabelle aliquote“, ci apparirà il form illustrato nell’immagine seguente.Attraverso i campi “Titolo” e “Nome del metodo” abbiamo la possibilità di personalizzare il testo con il quale viene mostrato al cliente il metodo di spedizione (nella fase di checkout), come illustrato nell’immagine seguente.Attraverso il campo “Condizioni” abbiamo la possibilità di stabilire attraverso quale logiche verrà calcolato il prezzo della spedizione, in particolare possiamo scegliere tra le seguenti 3 condizioni:

Scopri i DettagliMagento: Modulo di Spedizione
Magento cura molto la semplicità di installazione dei vari componenti a discapito della sicurezza del vostro sito internet. Magento ha uno strumento, Magento Connect, che offre un aiuto nell'istallazione dell'estensioni. Le estensioni sono piccoli programmi aggiuntivi che migliorano e/o aggiungono le funzionalità al vostro negozio. Magento Connect richiede dei permessi per i propri files e per le proprie cartelle con un basso livello di sicurezza che rende tutto il negozio più vulnerabile agli attacchi di un malintenzionato.
Scopri i DettagliMagento: Come impostare i permessi in Magento?

7 elementi di 12 di 65 totali

Mostra per pagina