Carrello

Mini Cart

DIY - Do it yourself.

Introduzione Sicurezza in WordPress è presa molto sul serio, ma come con qualsiasi altro sistema ci sono potenziali problemi di sicurezza che potrebbero sorgere se alcune precauzioni di sicurezza di base non vengono prese. Questo articolo passerà attraverso alcune forme comuni di vulnerabilità, e le cose che potete fare per contribuire a mantenere sicura la vostra installazione di WordPress.Questo articolo non è la soluzione definitiva rapidamente ai problemi di sicurezza. Se avete problemi di sicurezza specifici o dubbi, si dovrebbe discutere con persone che ti fidi di avere una conoscenza sufficiente della sicurezza informatica e WordPress.
Scopri i DettagliSicurezza in Wordpress
Magento utilizza un sistema di fatturazione integrato che permette di gestire delle vere e proprie fatture di vendita consentendo una vera e propria gestione commerciale del negozio virtuale.
Scopri i DettagliMagento: Come posso personalizzare il numero di fattura e dell'ordine?
La Shine Software si affida alla partnership ed alle infrastrutture della KPNQwest per poter offrire i migliori servizi alle PMI italiane ed estere. Qui di seguito la lista delle caratteristiche della nostra infrastruttura:
Scopri i DettagliInfrastruttura Shine Software & KPNQWest
Questa guida offre la possibilità a tutti gli utenti di risolvere in brevissimo tempo i problematiche legate all'impostazione di un progetto basato sul web utilizzando gli strumenti messi a disposizione dalla Shine Software. Se l'utente non conosce affatto le problematiche di realizzazione di un progetto web è buona cosa chiedere un assistenza ad uno dei nostri consulenti. Se invece avete una certa dimestichezza nella gestione dei siti internet basta seguire la guida messa a vostra disposizione per ottenere un valido supporto alla realizzazione del vostro progetto web.
Scopri i DettagliIntroduzione
Introduzione Al fine di assicurarsi che Magento non venga rallentato da una quantità enorme di record di vecchi log, si consiglia di impostare la sua funzione di pulizia del registro per eliminare automaticamente i vecchi file di log.
Scopri i DettagliMagento: Migliorare le performance del negozio
Con oltre mezzo milione di download in meno di un anno dal suo rilascio ufficiale, la nuova piattaforma di e-commerce Magento fa certamente parlare di se nel mondo open source. Ecco le dieci caratteristiche che ci fanno scegliere Magento ... quindi eccole qui - 10 cose che amiamo di Magento!
Scopri i Dettagli10 Motivi per scegliere Magento

25 elementi di 30 di 65 totali

Mostra per pagina