Carrello

Mini Cart

DIY - Do it yourself.

Le traduzioni su Magento vengono installate tramite Magento Connect, software interno di Magento (Configurazione-> Sistema -> Magento Connect -> Magento Connect Manager), utilizzando uno dei link presenti sul sito http://www.magentocommerce.com/magento-connect/filter/all/localization
Scopri i DettagliTraduzioni
È un servizio di pagamento di Banca Intesa San Paolo S.p.A. sviluppato da SETEFI S.p.A. e valido esclusivamente per acquisti su Internet. E' costituito da un identificativo utente e da una password modificabile. Permette di ottenere tramite il sito www.monetaonline.it di SETEFI S.p.A. carte virtuali dei circuiti VISA e MASTERCARD spendibili presso i negozi on-line convenzionati con VISA, MASTERCARD o MONETA.
Scopri i DettagliModulo Setefi Moneta On Line Magento
Il modulo di pagamento multibanca del ConsorzioTriveneto per Magento offre la possibilità di connettere il proprio sito di commercio elettronico Magento in pochi minuti con più di 10 Banche diverse! Potrete gestire il vostro accesso direttamente dal pannello di controllo di Magento inserendo il codice identificativo che la vostra banca vi ha consegnato alla sottoscrizione del contratto.
Scopri i DettagliModulo di pagamento Consorzio Triveneto per Magento
Se usate Magento, probabilmente avrete notato che il sistema per le newsletter è già integrato. Gli utenti possono iscriversi alla newsletter attraverso il modulo di iscrizione alla Newsletter, fornito di default nella barra laterale.
Scopri i DettagliNewsletter
Magento permette di creare diverse tipologie di prodotti da poter vendere nel proprio sito internet senza aggiuntive personalizzazione del software. Esistono diversi tipi di prodotti e consigliamo di usare quello più adatto alla tipologia trattata.
Scopri i DettagliMagento: Prodotti Configurabili
Le performance e la scalabilità sono punti chiave per ogni applicazione relativa ad imprese, e ciò è particolarmente vero per Magento. Solitamente, i nostri clienti sono favorevolmente colpiti dalle caratteristiche e dall’estendibilità di Magento, ma ci si preoccupa se possa essere adatto a diverse migliaia di ordini giornalieri o a un vasto catalogo.
Scopri i DettagliMagento: Prestazioni

13 elementi di 18 di 65 totali

Mostra per pagina