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Le Email per le Transazioni sono tutte le email inviate dal negozio di Magento. Magento offre una funzionalità semplice e flessibile che ti permette di personalizzare queste email e tradurle nelle varie lingue per comunicare al meglio con la tua clientela. Questa piccola lezione descrive come modificare le email inviate dal negozio, per esempio, quando un profilo viene creato oppure quando viene effettuato un ordine.Cosa fare per personalizzare un template per transazioni?Dal menu System, seleziona la voce Email per le Transazioni per visualizzare la lista dei template personalizzati relativi alle emails create nel tuo negozio. Nota: Questa pagina mostra solamente le email personalizzate. Quando la pagina è vuota, significa che Magento invierà le email di base in Inglese.
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Magento eCommerce è una piattaforma eCommerce Open Source con caratteristiche evolute che offre la possibilità di avviare una attività online di commercio elettronico con una flessibilità (nella grafica, nelle funzionalità e nei contenuti) senza precedenti.
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Aggiornamento Magento Abbiamo il piacere di annunciarvi la nuova release di Magento Community. Le recenti migliorie al progetto Magento offrono un ulteriore aiuto ai commercianti attraverso al personalizzazione del loro negozio di commercio elettronico migliorando l'esperienza di acquisto dei propri clienti.
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Se usate Magento, probabilmente avrete notato che il sistema per le newsletter è già integrato. Gli utenti possono iscriversi alla newsletter attraverso il modulo di iscrizione alla Newsletter, fornito di default nella barra laterale.
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Per prima cosa colleghiamoci all’amministrazione del nostro e-commerce e raggiungiamo la pagina dedicata alla configurazione delle modalità di spedizione (menù “Sistema“, “Configurazione” e dal sotto menù  ”Vendite” selezioniamo “Modalità di spedizione“).

Selezionando la modalità “Tabelle aliquote“, ci apparirà il form illustrato nell’immagine seguente.Attraverso i campi “Titolo” e “Nome del metodo” abbiamo la possibilità di personalizzare il testo con il quale viene mostrato al cliente il metodo di spedizione (nella fase di checkout), come illustrato nell’immagine seguente.Attraverso il campo “Condizioni” abbiamo la possibilità di stabilire attraverso quale logiche verrà calcolato il prezzo della spedizione, in particolare possiamo scegliere tra le seguenti 3 condizioni:

Scopri i DettagliMagento: Modulo di Spedizione

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