Carrello

Mini Cart

Blog

Magento cura molto la semplicità di installazione dei vari componenti a discapito della sicurezza del vostro sito internet. Magento ha uno strumento, Magento Connect, che offre un aiuto nell'istallazione dell'estensioni. Le estensioni sono piccoli programmi aggiuntivi che migliorano e/o aggiungono le funzionalità al vostro negozio. Magento Connect richiede dei permessi per i propri files e per le proprie cartelle con un basso livello di sicurezza che rende tutto il negozio più vulnerabile agli attacchi di un malintenzionato.
Scopri i DettagliMagento: Come impostare i permessi in Magento?
Le categorie di un prodotto sono importanti perché sono lo strumento principale che il tuo potenziale cliente utilizza per navigare nel tuo negozio. Le categorie di prodotti organizzano il tuo negozio per la tua vendita. Le categorie possono essere organizzate in categorie e sottocategorie. Per arrivare a una sottocategoria, si esegue un percorso attraverso il suo Capogruppo Categoria.
Scopri i DettagliCategorie
Le traduzioni su Magento vengono installate tramite Magento Connect, software interno di Magento (Configurazione-> Sistema -> Magento Connect -> Magento Connect Manager), utilizzando uno dei link presenti sul sito http://www.magentocommerce.com/magento-connect/filter/all/localization
Scopri i DettagliTraduzioni
Il modulo di pagamento per Magento rivolto al gruppo Unicredit si chiama: PagOnline. È il sistema di pagamento su Internet con i dovuti requisiti di sicurezza grazie al protocollo di crittografia SSL, Netscape, con chiave simmetria a 128 bit.. Con questo sistema se hai uno o più "negozi virtuali" hai la possibilità di fornire agli acquirenti una modalità di pagamento conveniente e fruibile in ogni momento.
Scopri i DettagliModulo di pagamento Unicredit per Magento IPG 4.0 - Carte di Credito
Magento utilizza un sistema di fatturazione integrato che permette di gestire delle vere e proprie fatture di vendita consentendo una vera e propria gestione commerciale del negozio virtuale.
Scopri i DettagliMagento: Come posso personalizzare il numero di fattura e dell'ordine?
È un servizio di pagamento di Banca Intesa San Paolo S.p.A. sviluppato da SETEFI S.p.A. e valido esclusivamente per acquisti su Internet. E' costituito da un identificativo utente e da una password modificabile. Permette di ottenere tramite il sito www.monetaonline.it di SETEFI S.p.A. carte virtuali dei circuiti VISA e MASTERCARD spendibili presso i negozi on-line convenzionati con VISA, MASTERCARD o MONETA.
Scopri i DettagliModulo Setefi Moneta On Line Magento

25 elementi di 30 di 93 totali

Mostra per pagina