Carrello

Mini Cart

Blog

Introduzione L'editoria ha fatto passi da gigante dalla vendita dei libri di carta ai libri elettronici ed oggi con l'avvento dei "readers" e l'abbassamento dei costi di tali tecnologie si prevede il sopravvento di un nuovo modo di leggere i libri che non soppianterà il vecchio ma lo affiancherà.
Scopri i DettagliMagento - Shine Simplicissimus eBooks Sync
Trasferire un dominio è facile basta seguire i seguenti passi in questa guida. Il trasferimento dei domini varia da estensione a estensione e qui esamineremo le linee guida generiche per la migrazione di un dominio da un registrar ad un altro.
Scopri i DettagliTrasferire un dominio
BNL e–POSitivity è la soluzione di pagamento più semplice che BNL POSitivity offre per collegare il vostro negozio online alla piattaforma per pagamenti via Internet di e–POSitivity. BNL POSitivity, una volta ricevuti i dati tramite Connect, si preoccuperà di gestire tutte le interazioni necessarie con i circuiti di credito per elaborare la transazione in modo corretto.
Scopri i DettagliBNL ePOSitivity IPG v.4.0
Introduzione Magento offre diverse strade per descrivere e promuovere al meglio i propri prodotti. Una di queste strade è l'uso dei Grouped Products o Prodotti Raggruppati. Questa funzionalità offre a tutti gli esercenti la possibilità di raggruppare sotto un unico prodotto altri prodotti. Ogni prodotto può avere una serie di opzioni legate al prezzo chiamate TierPrices che offrono al propri potenziali clienti la possibilità di scelta fra "range di quantità-prezzo".
Scopri i DettagliMagento: Shine Product Tier Prices
Introduzione Al fine di assicurarsi che Magento non venga rallentato da una quantità enorme di record di vecchi log, si consiglia di impostare la sua funzione di pulizia del registro per eliminare automaticamente i vecchi file di log.
Scopri i DettagliMagento: Migliorare le performance del negozio
Tra le minacce più comuni rivolte verso i siti web,quella dell’iniezione di codice maligno atto a dirottare la connessione verso siti esterni contraffatti,è una delle più frequenti.
Scopri i DettagliWordpress sotto attacco: eval(base64_decode)

43 elementi di 48 di 93 totali

Mostra per pagina