Carrello

Mini Cart

Blog

Introduzione Installare Magento è molto semplice con la Shine Software lo è ancora di più! Basta richiedere il servizio di installazione o acquistare un piano hosting certificato. Uno dei nostri tecnici installerà il negozio nello spazio web sottoscritto. Se si desidera un nuovo negozio sulla base di uno già creato in precedenza si devono seguire i seguenti passi.
Scopri i DettagliMagento Multistore: Un negozio in ogni sottodominio
Introduzione Avere una grafica accattivante e gradevole è importante, ispira fiducia, accresce l’immagine del negozio rimandando ad un uguaglianza tra sito ben curato=sito affidabile.
Scopri i DettagliMagento: Design personalizzato
Introduzione Se lasciato senza controllo, i file di sessione di Magento possono crescere fuori controllo e hanno un impatto negativo sulle prestazioni del sito (oltre che occupare lo spazio a disposizione). Questo articolo spiega come per assicurarsi che i file di sessione vecchi vengano rimossi automaticamente.
Scopri i DettagliMagento: files di sessione obsoleti
Molte volte capita di avere come richiesta la visualizzazione di un attributo nel catalogo prodotti al fine di mostrare al potenziale cliente quale opzioni il prodotto offre. Un esempio si ha nel caso del settore dell'abbigliamento dove un commerciante deve elencare le taglie dei vestiti a disposizione.
Scopri i DettagliMagento: Visualizzare un attributo prodotto nel catalogo
Introduzione Magento è un software complesso e richiede un minimo di studio della struttura e delle funzionalità. Lo studio richiede tempo, e questo purtroppo è diventato il vero costo per un commerciante. La Shine Software propone una serie di video tutorial in Italiano per introdurvi Magento e le sue funzionalità, in piccole lezioni di massimo 15 minuti.
Scopri i DettagliMagento: Video Tutorial Italiano
Introduzione Magento offre la possibilità al cliente di registrarsi nel negozio usando pochi campi standard messi a disposizione da Magento come il nome, cognome, email, ed altri campi generici.La necessità di raccogliere informazioni dai clienti permette di conoscere per quale settore di mercato i nostri prodotti sono adatti e che tipologia di clientela acquista tali prodotti. Conoscere più informazioni possibili offre la possibilità di offrire al mercato prodotti mirati ad una o più tipologie di clientela.
Scopri i DettagliShine Magento Membership

49 elementi di 54 di 93 totali

Mostra per pagina