Un Natale Speciale ... in tutti i sensi
23 dic 2020
Blog
Doofinder è un motore di ricerca potente, rapido ed intuitivo che consente agli utenti del proprio negozio Magento di creare un indice di tutti i prodotti inseriti nel proprio catalogo favorendone il ritrovamento tramite parole chiave. Per poter utilizzare doofinder basta essere iscritti nel sito doofinder.com indicando il percorso, in fase di configurazione del servizio, del file indice. Dopo aver indicato il file indice, doofinder lo leggerà registrando tutti i dati relativi ai prodotti nei propri database.
Il modulo di pagamento per Magento rivolto al gruppo Unicredit si chiama: PagOnline. In particolare il modulo permette il potenziale cliente di pagare con il sistema MyBank (non con carta di credito). È il sistema di pagamento su Internet con i dovuti requisiti di sicurezza grazie al protocollo di crittografia SSL, Netscape, con chiave simmetria a 128 bit.. Con questo sistema se hai uno o più "negozi virtuali" hai la possibilità di fornire agli acquirenti una modalità di pagamento conveniente e fruibile in ogni momento.
Questa guida offre la possibilità a tutti gli utenti di risolvere in brevissimo tempo i problematiche legate all'impostazione di un progetto basato sul web utilizzando gli strumenti messi a disposizione dalla Shine Software. Se l'utente non conosce affatto le problematiche di realizzazione di un progetto web è buona cosa chiedere un assistenza ad uno dei nostri consulenti. Se invece avete una certa dimestichezza nella gestione dei siti internet basta seguire la guida messa a vostra disposizione per ottenere un valido supporto alla realizzazione del vostro progetto web.
La Shine Software si affida alla partnership ed alle infrastrutture della KPNQwest per poter offrire i migliori servizi alle PMI italiane ed estere. Qui di seguito la lista delle caratteristiche della nostra infrastruttura:
It is an ePayment Processing platform developed by Asseco SEE. NestPay® meets the needs of financial institutions particularly banks that propose to offer collection solution to their customers in the online payments market substantially.
Con questa guida potrai capire come cambiare i permessi chmod ad i file e cartelle presenti all’interno del tuo spazio web. Per cambiare e settare i permessi di un file, puoi utilizzare un client FTP, cioè un programma che ti consente di trasferire i file dal tuo computer al tuo spazio web (e viceversa) utilizzando il protocollo FTP. Un client FTP che puoi utilizzare è Filezilla, quello che utilizzerò per le spiegazioni in questa guida.