Carrello

Mini Cart

Blog

Introduzione Perdere il dominio può succedere a tutti così come è successo al colosso Mediaset con il suo dominio Mediaset.com acquistato all'asta pochi giorni dopo la scadenza annuale.
Scopri i DettagliPerdita del dominio per aver dimenticato di effettuare il rinnovo
Introduzione Sicurezza in WordPress è presa molto sul serio, ma come con qualsiasi altro sistema ci sono potenziali problemi di sicurezza che potrebbero sorgere se alcune precauzioni di sicurezza di base non vengono prese. Questo articolo passerà attraverso alcune forme comuni di vulnerabilità, e le cose che potete fare per contribuire a mantenere sicura la vostra installazione di WordPress.Questo articolo non è la soluzione definitiva rapidamente ai problemi di sicurezza. Se avete problemi di sicurezza specifici o dubbi, si dovrebbe discutere con persone che ti fidi di avere una conoscenza sufficiente della sicurezza informatica e WordPress.
Scopri i DettagliSicurezza in Wordpress
La fantastica modularità di Magento consente sempre più agli esperti e non solo la possibilità di inserire, modificare anche in modo sostanziale il template proposto di base da magento dopo l'installazione.
Scopri i DettagliMagento: Modulo di Login in homepage
Abbiamo recentemente appreso di una grave vulnerabilità nella piattaforma Zend su cui è costruito Magento. La presente nota fornisce informazioni su come i clienti possono accedere e installare una patch che risolve questo problema.
Scopri i DettagliMagento: Vulnerabilità Zend Platform
Con oltre mezzo milione di download in meno di un anno dal suo rilascio ufficiale, la nuova piattaforma di e-commerce Magento fa certamente parlare di se nel mondo open source. Ecco le dieci caratteristiche che ci fanno scegliere Magento ... quindi eccole qui - 10 cose che amiamo di Magento!
Scopri i Dettagli10 Motivi per scegliere Magento
È un servizio di pagamento di AkBank sviluppato da ACI Commerce Gateway ed è valido esclusivamente per acquisti su Internet. Il modulo permette di connettersi al Gateway di ABanka utilizzando il file di risorse di cifratura Resource.cng fornito dal pannello di controllo della banca.
Scopri i DettagliModulo di pagamento per Abanka - Bankart

55 elementi di 60 di 93 totali

Mostra per pagina