Carrello

Mini Cart

DIY - Do it yourself.

Come probabilmente si sa già, Google ha incominciato ad utilizzare il Web Search Ranking per valutare la velocità e le prestazioni dei siti internet, e ciò è una buona notizia. La velocità del proprio negozio/sito è fondamentale e non solamente per Google ma per tutti i visitatori del nostro sito internet. Una ricerca di Google e Microsoft mostrano che i siti web lenti hanno una conversione dei visitatori in clienti (ROI) molto bassa e questo è l'effetto di un sito internet o di un negozio non ben gestito.
Scopri i DettagliVelocizzare Magento per esperti
Per sbloccare i domini bisogna accedere nella sezione amministrativa nel nostro sito internet e far click su Domini.
Scopri i DettagliSbloccare un dominio dal pannello della Shine Software
Con questa guida potrai capire come cambiare i permessi chmod ad i file e cartelle presenti all’interno del tuo spazio web. Per cambiare e settare i permessi di un file, puoi utilizzare un client FTP, cioè un programma che ti consente di trasferire i file dal tuo computer al tuo spazio web (e viceversa) utilizzando il protocollo FTP. Un client FTP che puoi utilizzare è Filezilla, quello che utilizzerò per le spiegazioni in questa guida.
Scopri i DettagliCome posso cambiare i permessi via FTP?
Introduzione Se lasciato senza controllo, i file di sessione di Magento possono crescere fuori controllo e hanno un impatto negativo sulle prestazioni del sito (oltre che occupare lo spazio a disposizione). Questo articolo spiega come per assicurarsi che i file di sessione vecchi vengano rimossi automaticamente.
Scopri i DettagliMagento: files di sessione obsoleti
DocData specializzata nella logistica nei settori moda, articoli per la casa, beni di consumo e elettrodomestici, hanno più di un decennio di esperienza nella fornitura di servizi end-to-end, aiutando gli esercenti ad aumentare le entrate e di massimizzare la redditività.
Scopri i DettagliModulo Shine DocData Sync v.1.9
Il .com è un TLD (Top Level Domain) internazionale riferito a domini di area Commerciale. La scelta di un dominio.com è da preferirsi il vostro sito è in lingua diversa dall'italiano, o multilingue, e soprattutto si rivolge ad un target internazionale. Oggi l'estensione .com è indistitamente utilizzata in tutto il mondo. Questo causa la scarsità di nomi disponibili motivo per il quale bisogna affrettarsi a registrare un nome a dominio .com se è ancora libero. Per registrare questo dominio non ci sono particolari restrizioni ed è quindi registrabile da chiunque.
Scopri i DettagliDominio .Com

31 elementi di 36 di 65 totali

Mostra per pagina